FAQ

Quale tessuto utilizzate ?


Siamo sempre alla ricerca di materiali innovativi e dopo mesi di prove siamo arrivati al tessuto Hidrosoft 2. Un tessuto creato ad hoc per i nostri copri motore da un produttore 100% made in italy. Si tratta di una base 100% poliestere con una speciale spalmatura in poliuretano. Il tessuto si presenta elastico per dare la massima aderenza, è traspirante per non intrappolare la condensa e l'umidità, è idrorepellente e ha una resistenza allo scolorimento pari a 7 su una scala di 8 ossia mantiene il colore molto a lungo.




Quale mi consiglia?


Dipende dall'utlizzo del coprimotore: Se per proteggere durante rimessaggio invernale o lunghi periodi il copri motore integrale Se per comodità si preferisce avere un copri motore da utilizzare sia in navigazione sia durante la sosta il coprimotore ventilato allora fà al caso vostro. Se preferite sfoggiare il vostro fuoribordo e vi serve una copertura durante la normale sosta allora il copri motore standard




E' idrorepellente? Si bagna?


I tessuti possono essere classificati in : Resistente all'acqua - Si tratta di tessuti sintetici che durante situazioni di pioggia leggera o neve per un periodo di tempo non troppo prolungato è totale. Può essere meno performante se messo alla prova con pioggie molto intense e molto a lungo. Idrorepellente - è un tessuto che garantisce protezione e comfort dalla pioggia leggera, dalla nebbia e dalla neve ma non dalla pioggia battente Impermeabile - Il materiale impermeabile (anche detto waterproof) è un materiale fortemente resistente all’acqua, alla sua penetrazione ed al suo assorbimento, anche nelle condizioni più estreme, come una pioggia battente L'Hidrosoft 2 è un tessuto idrorepellente




Posso usarlo in navigazione ?


I nostri copri motore ventilato sono stati testati ed utilizzati personalmente, e dai nostri clienti, sia in sosta che in navigazione senza creare problemi essendo tessuti traspiranti e avendo appunto delle prese d'aria in prossimità di quelle del motore. Tuttavia al momento non possiamo offrire un'omologazione ufficiale.




A cosa servono le retine?


Per garantire un maggior flusso d'aria al motore e per far fuoriuscire eventuale condensa.




E' aderente? Calza bene?


Certamente è aderente e calza perfettamente. Ogni coprimotore viene modellato sulla "calandra" del modello richiesto. Il materiale essendo elastico prende la forma del motore.




Sono in pronta consegna?


No. Ogni copri motore viene confezionato su richiesta in base al colore e al modello del motore.




A cosa serve il copri motore ? Perchè dovrei comprarne uno ?


Ci sono 2 ragioni per cui vale la pena comprare un copri motore: La prima è perchè un giorno ,quando vorrai rivendere il tuo fuoribordo, avrà ancora un aspetto invitante per il tuo probabile acquirente e manterrà nel tempo una commerciabilità maggiore. Inoltre siamo tutti più soddisfatti quando un investimento anche di una certa entità viene preservato nel tempo. La seconda è perchè con i nostri copri motore ti diamo la possibilità di aggiungere un tocco di stile e colore alla tua imbarcazione e renderla piu' originale nel suo insieme.





  • Facebook
  • Instagram

Spedizione e pagamenti

Privacy policy

 

Condizioni di vendita

 

Nautitaylor P.I  05049300261 r.e.a.TV - 421788  

  • Facebook - White Circle

Nautitaylor di Dei Rossi Linda

Via Lord Baden Powell 43

31032 Casale sul Sile TV

INFO@COPRIMOTORE.IT

TEL.+39 - 338 22 75 263

Lun - Sab 09:00 13:00 - 14:00 18:00