Chi siamo

Sono un’artigiana nata e cresciuta nella Laguna Veneta (piu’ precisamente nell’isola di Burano) con la passione per la nautica e la pesca. Fin da piccola mi dilettavo a piccoli lavori di cucito poi ho deciso di seguire dei corsi e di acquisire piu’ padronanza con ago e filo. Alla fine da un’idea/esigenza con il mio compagno (pescatore incallito) è nato Coprimotore.it e ho applicato le mie conoscienze da sarta nel mondo della Nautica, in modo particolare su un accessorio che a mio parere può diventare una questione di “Stile”.

 

Quindi mi sono detta: perchè non “vestire” anche i motori fuoribordo?

 

Non sono una multinazionale o un grosso laboratorio industriale che produce in serie...

 

Niente di tutto questo, ma una Semplice sarta che vuole dare un prodotto semplice e di stile per colmare quello che a mio parere mancava: un prodotto Aderente, elegante, resistente e con un prezzo ragionevole!

 

Non posso e non voglio venderti la Luna: ricorda l’ambiente marino è trà i piu’ ostili

e anche l’acciaio si deteriora con la salsedine!!

 

Ma faccio del mio meglio!!

 

Ad oggi dispongo di 3 macchine da cucire una ricamatrice e un laboratorio dove produco personalmente uno ad uno i copri motore. Ho l’appoggio tecnico di diversi meccanici nautici e rivenditori di motori ai quali mi affido per le consulenze tecniche sui modelli e sui materiali da utilizzare.

 

Ma la cosa piu’ bella è vedere i clienti soddisfatti del prodotto .

 

Se hai dei suggerimenti non esistare a scrivermi !!

 

Linda 

 

Privacy policy

 

Condizioni di vendita

 

Nautitaylor P.I  05049300261

  • Facebook - White Circle